sabato 20 ottobre 2018

Novità, novità e ancora novità!

Buongiorno a tutti i lettori, come state oggi? Io sto molto bene perchè finalmente ho fatto un cambiamento che volevo fare da molto tempo! Come potete vedere è cambiata totalmente la grafica del blog; questo perchè quella di prima che ho inserito più di un anno fa ormai mi stava infastidendo e non mi piaceva più. 
Una delle cose che non sopportavo erano i colori, troppo scuri e seri per me e quindi mi sono messa per parecchio tempo e ho trovato un nuovo tema adatto a me al momento.
Questo nuovo tema, come potete vedere è molto più chiaro e i colori infatti solo il bianco, verde acqua e arancione, colori decisamente più vivaci!
A lato trovate i link per seguirmi su i social, per il momento ho solo inserito Facebook, Instagram e Google Plus. Devo decidere anche se tenere o meno le immagini queste del tema originale, però cambiarle con qualcosa inerente ai libri, magari con dei miei scatti o eliminarle del tutto. Secondo voi restano o vanno via?
Cercherò inoltre di modificare i colori dei post precedenti, sopratutto delle Recensioni, che sono quelli che mi interessano di più.
Un ulteriore cambiamento sarà che per un pò non credo di pubblicare Short Review, ma soltanto recensioni.  Cercherò di pubblicare di più, ma al momento non sto leggendo tantissimo, quindi non ho niente da scrivere.
Queste sono le novità! Niente di eclatante ma è importante per me farvi restare aggiornati su queste cose.

martedì 9 ottobre 2018

Short Review - Trinity: Soul di Audrey Carlan #7

Buongiorno lettori, sono tornata con un altra Short Review! Questa volta parliamo del terzo libro della trilogia Trinity che prende il nome di Soul. Come vi avevo già detto è stato scritto dalla stessa autrice della serie di Calendar girl che mi era piaciuta! Se vi siete persi il mio ultimo post, ovvero 5 film di animazione giapponese, vi lascio il link quiCome sempre se vi va di restare aggiornati su i miei nuovi post seguite il blog  e anche l'account instagram che vi lascio qui!Iniziamo subito! Iniziamo subito!



Titolo:Soul
Autore:Audrey Carlan
Prezzo:9.90 euro
Pagine:317
Pubblicazione:2018
Editore:Newton Compton
Trama:Ho le ore contate. Mi era sembrato tinalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un'anima gemella può custodire... Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e soprav- vivere tino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me... Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c'è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.



venerdì 5 ottobre 2018

5 cose che - 5 film di animazione giapponese #24

Buongiorno a tutti lettori! Come state? Oggi sono tornata con 5 film di animazione giapponese; io non ne ho visti tanti, quindi inserirò anche quelli che voglio vedere. Se vi siete persi il mio ultimo post, ovvero la Recensione del libro Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han, lo potete trovare qui. Come sempre se vi va di restare aggiornati sui miei nuovi post seguite il blog e anche l'account instagram e la pagina facebook! Iniziamo subito!

mercoledì 3 ottobre 2018

Recensione - Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han #9

Buongiorno lettori, come state?Sono tornata con una nuova recensione di un libro che ho adorato! Se vi siete persi il mio ultimo post, ovvero la Short Review di Trinity: Mind, la trovate qui! Come sempre se vi va di restare aggiornati su i miei nuovi post seguite il blog  e anche l'account instagram che vi lascio qui!Iniziamo subito!


Risultati immagini per Tutte le volte che ho scritto ti amo
Titolo: Tutte le volte che ho scritto ti amo
Autore: Jenny Han
Prezzo: 9.90 euro (pickwick)
Pubblicazione: 2014
Pagine: 388
Editore: Piemme
Trama: Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere d'amore che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto, una per ogni ragazzo di cui si è innamorata, cinque in tutto. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico nonché, purtroppo, il ragazzo di sua sorella. Quando scrive, Lara Jean mette tutto il suo cuore sulla carta, raccontando cose che non si sognerebbe mai di dire ad alta voce. Eppure, un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.