martedì 25 settembre 2018

Short Review - Trinity: Mind di Auderey Carlan #6

Buongiorno lettori, sono tornata con un altra Short Review! Questa volta parliamo del secondo libro della trilogia Trinity che prende il nome di Mind. Come vi avevo già detto è stato scritto dalla stessa autrice della serie di Calenda girl che mi era piaciuta! Se vi siete persi il mio ultimo post, ovvero la recensione di Futu.re di Dmitry Glukhovsky, vi lascio il link quiCome sempre se vi va di restare aggiornati su i miei nuovi post seguite il blog  e anche l'account instagram che vi lascio qui!Iniziamo subito! Iniziamo subito!



Titolo:Mind
Autore:Auderey Carlan
Prezzo: 9.90 euro
Pubblicazione: 2018
Editore: Newton Compton
Pagine:317
Trama:Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere... Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall'inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l'uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare... Mi sbagliavo.


∞∞∞∞∞RECENSIONE∞∞∞∞∞
CONTINE SPOILER SUL PRIMO LIBRO!

Il secondo libro della trilogia cambia registo e diventa più dark; infatti ritroviamo Gillian che viene perseguitata per tutto il libro da un uomo dall'identità sconosciuta. Tutti degenerata quanto lo stalker non si limita a mandarle le rose e biglietti anonimi, ma inizia a prendersela con le sue migliori amiche. Il suo intento è proprio quello di lasciarla totalmente da sola senza nessun altro da cui tornare! Questo libro mi è piaciuto proprio come il primo, inoltre mi è piaciuto la capicità dell'autrice di far sopraggiungere una sensazione di ansia e suspence per tutta la durata della storia. Per quanto riguarda Chase invece la sua figura migliora; le sue manie di controllo sono costanti ma almeno sono dovute a un ottima ragione. Inoltre diventa un uomo presente, dolce, romantico e in grado di rendere la sua donna la persona più felice del mondo! In conclusione mi è piaciuto e a causa del finale cliffangher dovete per forza leggere anche il terzo libro! Vi lascio una piccola parte che mi è piaciuta:

<<Ogni parte di te è bellissima. Ogni centimetro di te è perfetto ed è mio. Mi riprenderò quello che lui ha toccato.>> [...] <<Solo se posso toccarti anch'io>>. << Sempre, sono tuo. Ogni atomo, ogni muscolo, ogni frammento di pelle e di ossa, è tutto per te.>>

∞∞∞∞∞VALUTAZIONE∞∞∞∞∞ 

(Bello)


E voi lo avete letto? Che ne pensate?  

0 commenti:

Posta un commento