venerdì 8 febbraio 2019

5 cose che: 5 serie letterarie che ho abbandonato #29

Buongiorno lettori come è andata questa settimana? La mia come il solito! Sono tornata con un nuovo post dove vi parlo delle 5 serie che ho abbandonato. Nel post le immagini saranno messe in modo strano tra di loro, ma non riesco ad allinearle mi dispiace. Se vi siete persi il mio ultimo post, Il mio primo libro in inglese, lo trovate qui! Iniziamo subito.




La casa dei ragazzi speciali. Miss Peregrine  - Ransom Riggs Libro - Libraccio.itDrowInternational guy. Vol. 1: Parigi, New York, Copenaghen.  - Audrey Carlan Libro - Libraccio.it


Il primo libro della serie di Ramson Riggs, Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali, l'ho letto e mi sono fermata, non mi è piaciuto, ho trovato delle cose che mi hanno veramente infastidita e sinceramente mi è piaciuto più il film. International guy di Audrey Carlan sarebbe la versione maschile di Calendar girl che mi è piaciuto, mentre questo libro non ha niente del fascino e della novità che aveva l'altra serie. Quindi non ho deciso di continuare! Mentre Drow di Simon Rowd, che credevo essere un autore americano, ma invece no! è italiano e ha deciso di usare un nome fittizio, a parte questo la storia non mi ha convinta e ho deciso di lasciar perdere appena ho capito che Drow significa elfo. Direi che non fa per me!


Violet (The Fowler Sisters Series Vol. 1)Mai più con te. Bad boy  - Blair Holden Libro - Libraccio.it

Bad boy di Blair Holden, non mi ricordo niente di questo libro, non sono sicura neanche di averlo finito;  non so perché non l'ho finito o altro, non posso dirvi niente perché l'ho completamente rimosso. Mentre Violet di Monica Murphy ho letto il primo della serie e basta non ho trovato nessun particolare che mi spingesse a leggere gli altri libri.


Queste sono le serie interrotte! Le vostre invece quali sono?

8 commenti:

  1. Blogger e la maledizione delle immagini impaginate a caso, AHAHA! Io ho risolto creando a parte i collage, se no non mi salvo più.
    Per Miss Peregrine siamo del parere opposto, io ho amato il libro e ho trovato terribile il film. Della Carlan invece avevo letto tutta la serie di Calendar Girl ma non fa proprio per me xD

    RispondiElimina
  2. non ho letto nessuna di queste serie però ho sentito parlare moltissimo di Calendar girl

    RispondiElimina
  3. Miss Peregrine a me è piaciuto, adesso ho stoppato perché leggo altro; Bad Boy e Violet li ho in lista, International Guy non mi interessa, l'altro non lo conosco

    RispondiElimina
  4. Ciao, io non ho letto nulla di questi. Della Carlan ho letto anch'o Calendar Girl, carino ma poi a un certo punto mi aveva stufato, l'ho comunque terminata ma ho evitato questa seconda serie

    RispondiElimina
  5. I libri di Ramson Riggs li ho presi tutti, ma non ho ancora iniziato a leggerli.

    RispondiElimina
  6. La saga di Ramson Riggs penso di continuarla a breve, credo, le altre sono felice di non averle mai iniziate!

    RispondiElimina