giovedì 6 giugno 2019

Stop, Stop, Stop!!!

Buongiorno a tutti, come state? Non pubblico un post da una vita, non sono neanche più abituata a scrivere. Ho deciso di farmi viva per spiegarvi perché non sono più presente sul blog. 
Il primo motivo è che sto studiando e non riesco a trovare davvero il tempo fisico e materiale per mettermi a scrivere dei post. Un altro motivo importante è che non sto leggendo niente di cosi interessante da scrivere una recensione e postarla. Per lo più sto leggendo romance pieni di trash, perché è l'unica cosa che digerisco al momento. Vi ricordate il mio post dei buoni propositi del 2019? Ve lo lascio qui, un punto fondamentale era leggere più cartacei; ho letto più di 60 libri dall'inizio dell'anno tra cui 1 solo libro cartaceo e con questo affermo di aver fallito uno dei propositi. 

Ricapitolando sono qui per dirti che il blog è in pausa e lo sarà per un bel po'; non riesco a starci dietro, a seguire le mie scadenze e a rispettarle. Ho bisogno di riorganizzare tutta la mia vita, focalizzarmi sui miei obiettivi e non perderli di vista. Non è un bel periodo al momento, sto accusando lo stress di tutti questi mesi in cui non mi sono presa neanche una pausa e continuerò a non prenderla, perché non posso fermarmi con lo studio se no mi frego da sola. 
Però in tutto ciò spero di riuscire a riprendere in mano Instagram, a programmare un po' di post in modo da aggiornare sempre il profilo e tenermi in contatto con voi! 
Va bene la chiudo qua, avevo bisogno di dirvi queste cose. Il blog riprenderà vita appena avrò la mente libera e avrò qualcosa di interessante da pubblicare!

Alla prossima!

1 commento:

  1. Ciao!
    Ogni tanto fa bene prendersi un po' di pausa. Fai bene, così quando tornerai sarai meglio di adesso!

    RispondiElimina