venerdì 6 settembre 2019

5 cose che: 5 libri che mi porterei su un isola deserta #31



L'immagine può contenere: testo

Buongiorno lettori, sono tornata! Finalmente si ricomincia,ci sono tante novità per me in questo mese e tra qualche settimana ne condividerò qualcuna con voi. Torno con un post che mi piace molto scrivere che è la rubrica delle "5 cose che"; oggi parliamo dei 5 libri che mi porterei su un isola deserta.Iniziamo subito!



Il primo libro di cui vi parlo è Il fantasma di A. Zavarelli, è un dark romance ed è il terzo di una trilogia; credo che nello zaino ci vuole un libro del genere. Il secondo invece è The campus la serie di Elle Kennedy, qui ho barato perché sono quattro libri in uno ed è uno new adult; consiglio a tutti quelli che non l'hanno letto di farlo al più presto! La mia terza scelta ricade su un fantasy, ovviamente, ed è La figlia di Odino di Siri Pettersen, è il primo di una trilogia e vi rimando alla mia recensione qui!






Parliamo degli ultimi due libri! Il primo Beutiful Creatures, una saga che mi è rimasta nel cuore, nonostante io l'abbia letto anni fa ed una sola volta. Davvero la consiglio a tutti (ovviamente anche qui ho barato perché c'è l'edizione con tutti e quattro libri insieme). Ultimo ma non ultimo Harry Potter e l'ordine della fenice, in assoluto il mio preferito!



Queste sono le serie interrotte! Le vostre invece quali sono?

3 commenti: