sabato 11 agosto 2018

5 libri che vorrei leggere quest'estate #20

Buongiorno a tutti, sono tornata con un nuovo post su 5 cose che . Il post di oggi riguarda i libri che mi piacerebbe leggere quest'estate; considerando però che l'estate è ormai alle porte visto che mancano meno di venti giorni a settembre credo di essere leggermente in ritardo. Ma non fa niente, visto che la mia estate è iniziata a metà luglio a causa della maturità. Come sempre seguitemi anche su instagram se vi va e ricambierò senz'altro. Iniziamo subito!


Half bad e Half wild di Sally Green 

Ho comprato questi due libri alle bancarelle dell'usato e avendone sentito parlare molto li ho acquistati a scatola chiusa! Non ho trovato il terzo, ma vedrò di reperirlo su libraccio o al massimo su amazon.


 Vertigo di K.McGee

Si tratta del secondo libro della trilogia di The Tower, ho scoperto per caso dell'uscita del secondo libro e l'ho fatto grazie al canale di Valerytikappa. Spero di riuscire ad acquistarlo al più presto e leggerlo. Vi lascio la recensione del primo libro qui


Il marciume di Siri Pettersen

Si tratta anche questo del secondo volume della trilogia La figlia di odino di cui ho fatto la recensione e ve la lascio qui


 Percy Jackson e il ladro di fulmini di Rick Riordan 

Ho il primo e il secondo libro della saga già da più di un anno ma non ho ancora letto neanche il primo. L'ho iniziato molte volte ma non vado più avanti oltre le prime cinquanta pagine. Il fatto è che i film mi sono piaciuti molto e vorrei tanto leggere i libri; spero di riuscirci prima o poi!


Gemina di Jay Kristoff e Amie Kaufman 

Ho letto il primo libro Illuminae credo l'anno scorso e di cui vi ho parlato brevemente perchè non sono riuscita a farvi una recensione adeguata. Mi era piaciuto molto, la storia era molto particolare sopratutto il modo in cui veniva raccontata, quindi spero di riuscire a leggere il secondo entro settembre!


∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Queste sono le mie scelte! Che ne pensate? E le vostre invece quali sono?




8 commenti:

  1. PercyJackson dico sempre che vorrei leggerlo

    RispondiElimina
  2. Half bad incuriosisce anche me proprio come Percy Jackson, vorrei leggerli al più presto :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea di "Anna dai capelli rossi" di Lucy Maud Montgomery!

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano molto Percy Jackson e La figlia di Odino. Gli altri, invece, non li conosco.

    RispondiElimina