venerdì 5 aprile 2019

5 cose che: 5 film che riguarderei all'infinito #30

Buongiorno a tutti, come state? Oggi è venerdì e sono tornata finalmente con la Rubrica 5 cose che; si parlerà di film che riguarderei all'infinito. Ne ho scelti cinque, tutti abbastanza vecchi, molto simili tra di loro visto che sono quasi tutte commedie. Iniziamo subito!






Il primo film che riguarderei all'infinito è assolutamente La saga di Harry Potter, l'ho vista già un centinaio di volte e conosco le battute a memoria e lo rivedrei sempre. Il secondo film invece è Orgoglio e Pregiudizio, amo questo film, la prima volta che l'ho visto in tv il giorno dopo l'ho rivisto altre due volte in streaming e appena uscito su Netflix lo rivisto anche in lingua originale. Il terzo invece è un film del 2004 che amo alla follia ed è Un amore in corsa, a dire la verità amo tutti i film stile la figlia del presidente che è un adolescente e si ribella uscendo con un ragazzo ecc. Un po' un clichè , ma io lo adoro!



Gli ultimi due, ma ce ne sono tantissimi che guarderei all'infinito sono Un principe tutto mio ed anche gli vale la stessa regola di prima; la classica storia tra un principe ed una ragazza normale ì, per me è una formula che funziona sempre. E infine scelgo Grease, un film che mia mamma mi fece vedere quando ero più piccola ed ogni volta che lo danno in tv lo rivediamo sempre per la millesima volta!


Queste sono le mie scelte e le vostre invece quali sono?

12 commenti:

  1. Conosco HP,Orgoglio e Pregiudizio, abbiamo in comune Grease; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-45-5-film-preferiti-che.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Belle scelte, complimenti!
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-30-5-film-preferiti-che.html

    RispondiElimina
  3. Ho visto solo Harry Potter, che ho citato anche io ♥
    Se ti va di passare qui c'è la mia puntata: 5 film preferiti che riguarderei all'infinito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio tutti i film che ho citato, passo subito a leggere il tuo post :)

      Elimina
  4. Harry lo ho messo anche io. Grease lo adoro e ammetto che mi piace tanto anche Un principe tutto mio

    RispondiElimina
  5. Ciao, qua il mio post: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/04/5-cose-che2019-9-5-film-che-riguarderei.html Bello Un principe tutto mio e Harry Potter. Amori in corsa non conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente vedere Amore in corsa è vecchio ma sempre bello. Passo subito da te!

      Elimina