sabato 20 ottobre 2018

Novità, novità e ancora novità!

Buongiorno a tutti i lettori, come state oggi? Io sto molto bene perchè finalmente ho fatto un cambiamento che volevo fare da molto tempo! Come potete vedere è cambiata totalmente la grafica del blog; questo perchè quella di prima che ho inserito più di un anno fa ormai mi stava infastidendo e non mi piaceva più. 
Una delle cose che non sopportavo erano i colori, troppo scuri e seri per me e quindi mi sono messa per parecchio tempo e ho trovato un nuovo tema adatto a me al momento.
Questo nuovo tema, come potete vedere è molto più chiaro e i colori infatti solo il bianco, verde acqua e arancione, colori decisamente più vivaci!
A lato trovate i link per seguirmi su i social, per il momento ho solo inserito Facebook, Instagram e Google Plus. Devo decidere anche se tenere o meno le immagini queste del tema originale, però cambiarle con qualcosa inerente ai libri, magari con dei miei scatti o eliminarle del tutto. Secondo voi restano o vanno via?
Cercherò inoltre di modificare i colori dei post precedenti, sopratutto delle Recensioni, che sono quelli che mi interessano di più.
Un ulteriore cambiamento sarà che per un pò non credo di pubblicare Short Review, ma soltanto recensioni.  Cercherò di pubblicare di più, ma al momento non sto leggendo tantissimo, quindi non ho niente da scrivere.
Queste sono le novità! Niente di eclatante ma è importante per me farvi restare aggiornati su queste cose.

1 commento:

  1. Brava, ogni tanto ci vogliono dei cambiamenti.
    Ho messo il mi piace (a nome della mia pagina Facebook) alla tua pagina Facebook, e ti seguo su Google+.

    RispondiElimina