Buongiorno lettori! Sono tornata con un nuovo post di 5 cose che; questa volta parliamo dei 5 libri che ho regalato. Se vi siete persi il mio ultimo post, ovvero Cosa succede la domenica?, vi lascio il link qui. Come sempre se vi va di restare aggiornati su i nuovi post, seguite il blog oppure l'account instagram e ho aperto anche una pagina facebook con lo stesso nome. Iniziamo qui!
Ho regalato Divergent di Veronica Roth alla mia migliore amica perché gli erano piaciuti i film; ho letto l'intera trilogia qualcosa come cinque volte. Mentre gli altri due libri La moglie del califfo di Renée Adieh e La psichiatra di Wulf Dorn li ho regalati alle mie zie, perché amano leggere. Il primo l'ho letto e trovate la Short Review mentre il secondo non l'ho ancora letto.
La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks e Il profumo delle foglie di limone di Clara Sanchez li ho regalati sempre a mia zia. Tra i due ho letto solo il primo, che mi è piaciuto molto e ho visto il film che mi piaciuto tanto!
Queste sono le mie scelte! E invece le vostre?
Ciao, ottime scelte!
RispondiEliminaGrazie mille!
EliminaSento parlare benissimo de "la moglie del califfo" ce l'ho un attesa di lettura da anni 😅
RispondiEliminaLeggilo assolutamente! Te lo consiglio :)
EliminaDivergent non mi ha fatto impazzire purtroppo, invece La moglie del califfo è una duologia meravigliosa che amo alla follia!
RispondiEliminaDivergent la prima volta che l'ho letto era bellissimo, poi ha perso il suo fascino. La moglie del califfo sono d'accordo con te!
EliminaLa risposta è nelle stelle è qualcosa di meraviglioso
RispondiEliminaassolutamente ;)
EliminaConosco Divergent, di cui ho letto i libri e visto i film, e La risposta è nelle stelle, di cui ho visto il film più di una volta.
RispondiEliminaidem per La risposta è nelle stelle
Elimina