mercoledì 25 settembre 2019

Recensione: Troppo bello per dire di no di Jessica Clare #8

Buongiorno lettori, come va? Io mi sto abituando ai ritmi e orari universitari, purtroppo non sto leggendo quasi niente. Per fortuna mi sono preparata già delle recensioni;oggi vi parlo di Troppo bello per dire di no di Jessica Clare. Il secondo libro della serie The Billionarie Boys Club, ho pubblicato la recensione del primo libro invece qua. Seguitemi anche su instagram, iniziamo subito!

Troppo bello per dire di no (The Billionaire Boys Club Series Vol. 2) di [Clare, Jessica]
Titolo: Troppo bello per dire di no
Autore: Jessica Clare
Prezzo: 9.90 euro
Pagine: 272
Pubblicazione: 2015
Editore: Newton Compton Editori
Trama: Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore...Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...







Secondo libro della serie di Jessica Clare con il nome di The billionaries boys series con il titolo Troppo bello per dire di no. La coppia di questo libro è Hunter e Gretchen due personaggi completamente diversi l'uno d'altro, ma proprio per questo un accoppiata perfetta. Tutto inizia in una scena che ci viene mostrata nel libro precedente in cui Hunter rimane completamente folgorato dall'incontro unilaterale con una rossa spumeggiante di nome Gretchen. Ma il problema del nostro protagonista è il viso o meglio la metà completamente segnata dalle cicatrici di un incidente avuto quando era piccolo. Queste cicatrici gli hanno sconvolto la vita e il rapporto con chiunque; è un recluso per sua scelta e per obbligo dei continui giudizi della società, per questo non ha mai osato avvicinarsi ad una donna fino ad ora. Ma Grethchen non è come le altre persone e lo dimostra subito con il suo atteggiamento curioso, ma non invadente e per niente disgustata dalle sue cicatrici anzi ne sembra affascinata. Ma per un uomo come Hunter, che non si è mai fidato di nessuno sarà una sfida dura farlo con lei!




Allora con questo libro credo ci sia stato un enorme miglioramento rispetto al primo, c'è una vera trama che regge e non sono solo scene erotiche messe a caso senza fondamento. Mi è piaciuto molto, ho trovato il protagonista maschile molto vero nella sua fragilità e insicurezza, e dall'altro lato invece ho trovato una donna forte, all'apparenza, molto dolce e divertente.Inoltre mi piacciono molto i libri che ti fanno sentile allegra e qui ci sono alcune parti veramente divertenti.(ovviamente la citazione che ho messo non ha ridere!!)


Era talmente convinto di non poter essere amato che aveva respinto l'unica persona che gli avesse mai mostrato gentilezza e affetto. Talmente addolorato che aveva subito creduto al peggio. Ma aveva bisogno di Gretchen.

Ve lo consiglio assolutamente! Credo che si possa anche leggere da solo, ma leggere il primo vi servirà a farvi un idea generale dei protagonisti di tutta la serie. Se avete letto solo il primo e non vi ha convinto, continuate assolutamente perché questo è mille volte meglio. Trovate la recensione del primo libro qui. A questo romanzo do quattro barrette di cioccolato! Decisamente un voto alto per un erotic romance.





 E voi lo avete letto? Che ne pensate? Fatemelo sapere con un commento!


0 commenti:

Posta un commento