venerdì 25 gennaio 2019

5 cose che: 5 citazioni tratte da film #28

Buongiorno lettori, come è andata questa settimana? La mia settimana non è stata delle migliori, ma mi rifarò con il week end! Sono tornata con un nuovo post di 5 cose che; oggi parliamo di citazioni tratte da film. Se vi siete perse la mia ultima recensione, Una ragazza pericolosa di Alexandra Bracken, lo trovate qui! Iniziamo subito.




Le persone che cercando di far diventare peggiore questo mondo non si concedono un giorno libero, perché dovrei farlo io?

Io sono legenda

Incontri migliaia di persone e nessuna ti tocca davvero. Poi un giorno ne incontri una e ti cambia la vita per sempre.

Amore e alti rimedi

I biscotti della fortuna: hanno un aspetto cinese, hanno un nome cinese, ma sono in realtà un’invenzione americana. Per questo sono vuoti, pieni di bugie e lasciano un cattivo sapore in bocca.

Iron man 3

<<Lo hai fatto?>> <<Si>> <<E quanto ti è costato?>> <<Tutto!>>

Avengers, Infinity War

L'America vuole qualcuno da amare, ma anche qualcuno da odiare.

Tonya

Queste sono le mie scelte! Ho variato con il genere di film.
E voi invece quali avete scelto? 

9 commenti: