venerdì 7 luglio 2017

New arrivals in my bookshelf #1

Buongiorno lettori, inizio questa nuova avventura con il primo articolo della mia prima rubrica su questo blog. Sto parlando del "New arrivals in my Bookshelf" ovvero dei nuovi libri che hanno preso un posto nella mia libreria; è una rubrica a cadenza casuale, quindi quando ho qualcosa da mostravi semplicemente lo farò. I libri che vi mostrerò sono il frutto di una carte regalo Feltrinelli, che mi è state regalata dalle mie amiche per i miei 18 anni. Iniziamo subito!


Il primo libro di cui vi parlo è "The fate of the tearling" di Erika Johansen;per chi non lo conoscesse si tratta del terzo e ultimo libro della trilogia di "The queen of the tearling". Ho fatto le recensioni dei primi due libri sul mio vecchio blog, ma ho intenzione di revisionarle e postarle anche qui.
Il secondo libro invece è "The Tower:il millesimo piano" di Katherine Mggee, il primo di una trilogia futurista. Per il momento in Italia è arrivato solo il primo.
Il terzo e ultimo è "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff, anche questo fa parte di una trilogia. In Italia è stato pubblicato anche il secondo con il nome di "Gemina". È un libro molto particolare,si presenta come un dossier riservato composto da resoconti militari, trascrizioni di interrogatori, rapporti medici, intercettazioni, email e tanto altro. Non vedo l'ora di leggerlo!

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

E voi cosa avete comprato di recente?

0 commenti:

Posta un commento