domenica 9 luglio 2017

Cosa succede la domenica? #1

Buongiorno lettori sono tornata per il introdurvi una nuova rubrica, "Cosa succede la domenica?" in cui vi parlerò delle letture della settimana. Cosa hai appena finito di leggere? Cosa stai leggendo? Cosa leggerai in seguito? Vi lascio quindi gli aggiornamenti di questa settimana!

Cosa hai appena finito di leggere? 
Risultati immaginiRisultati immagini

Nei giorni scorsi ho portato a termine una rilettura,di cui presto vi porterò la recensione sul blog, di un libro stupendo e sto parlando di The queen of the Tearling di Erika Johansen. Mentre il secondo è stata una lettura molto veloce e leggera,ovvero Succede di Sofia Viscardi.  È stata una lettura di intrattenimento, ma una volta terminata non mi è rimasto assolutamente niente,il nulla assoluto!

Cosa stai leggendo?
Risultati immagini
Al momento invece sto leggendo The fate of the Tearling di Erika Johansen,l'ultimo libro della trilogia,ve ne ho parlato nei "New arrivals.."di questo periodo. Mi sta piacendo davvero molto, nonostante sia appena a pagina 150;ho trovato il primo libro bellissimo, il secondo stupendo e credo che quest'ultimo li batterà entrambi. Ho intenzione di farli la recensione una volta terminato.

Cosa leggerai in seguito?
Immagine correlata
Per il momento non so cosa leggerò,vorrei iniziare Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff. Ma sono propensa anche iniziare finalmente la saga di Percy Jackson;ho acquistato i primi due libri a maggio e sono ancora sullo scaffale ad aspettarmi.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Che ne pensate di queste letture? Le vostre invece quali sono?


0 commenti:

Posta un commento