lunedì 31 luglio 2017 |

5 rubriche che amiamo leggere negli altri blog #4

Buongiorno lettori, iniziamo un altra settimana la prima del mese di agosto ovvero l'ultimo mese di vacanza(ecco il modo perfetto per deprimersi!). Oggi recupero un post della rubrica 5 cose che, qui trovate quello di venerdì sorso, sulle mie rubriche preferite. Iniziamo subito!


Book haul
Io amo questo tipo di rubrica, leggo molti post in giro e vedo tantissimi video su YouTube di molte booktuber che seguo.


Nuove uscite
Questa invece mi permette di restare sempre aggiornata su tutte le uscite mi piace leggere questo tipo di post soprattutto quando si danno molte informazioni, come la data di uscita, il prezzo e cose del genere.

Letture in corso
Questa tipologia invece mi ha portato a una delle mie rubriche, cosa succede la domenica? che in giro viene sempre riproposta con il solito nome di Wrap up oppure su  molti blog la chiamano W.W.Wednesday . Leggere questi post mi permette di confrontarmi velocemente con le opinioni degli altri senza il bisogno di leggere un intera recensione.

5 cose che
Più che leggerla adoro scriverla, la trovo molto divertente e riflessiva. Ti permette di riflettere su molti libri che hai letto per trovare quelli giusti al tema della settimana.


Libri Vs Film
Mi pisce leggere i confronti tra l'opera letteraria e quella cinematografica o a confronto con una possibile serie TV. Mi porta molto spesso a scoprire anche film che non avevo idea avessero fatto o che faranno e quindi le varie aspettative di noi lettori che speriamo, quasi sempre invano, che i nostri amati libri non vengano distrutti su uno schermo.
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Che ne pensate delle mie scelte? E le vostre invece?

2 commenti:

  1. Ciao Rosanna ;)
    Vedo che abbiamo inserito entrambe i WWW (i post delle letture) e i Book Haul. Anche a me piace tantissimo scoprire gli acquisti degli altri, la mia curiosità non conosce confini :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jessica, il grande problema della nostra curiosità e che più vedi, più aggiungi alla wish list e più sai che non riuscirai mai ne a leggere tutti i libri ne tanto meno a comprarli...questa è la cosa più triste! :(

      Elimina