domenica 16 luglio 2017

Cosa succede la domenica? #2

Buongiorno lettori oggi è domenica quindi arriva il post dei miei aggiornamenti per quanto riguarda le letture di questa settimana.


Cosa hai appena finito di leggere?
Risultati immaginiRisultati immagini Risultati immagini
Ho letto questa settimana tre libri, uno solo cartaceo e due ebook. L'unico cartaceo è stato The fate of the Tearling di Erika Johansen il libro conclusivo della trilogia di cui presto porterò sul blog la recensione. Gli altri due invece sono stati Phoneplay di Morgane Bicail, un libro carino scritto da una ragazzina di 14 anni che mi ha intrattenuto per qualche ora. Mentre l'altro è stato Chiedimi quello che vuoi di Megan Maxwell, il primo di una trilogia che può essere un erotico chick lit, pur essendo un romance.

Cosa stai leggendo? 
Risultati immagini
 Adesso ho appena iniziato il secondo della trilogia di cui vi ho parlato prima ovvero Ora e per sempre di Megan Maxwell.

Cosa leggerai?
Risultati immagini per i vicere bur
Ho intenzione di finire la trilogia con il volume Lasciami andare via, mentre per quanto riguarda i libri cartacei ho trovato nella mia libreria I viceré di Federico De Roberto un mattone di 600 e passa pagine in un edizione che mi ispira tantissimo però; è molto floppy e ha un font di scrittura molto bello ed è in grassetto ti permette quindi di concentrarti meglio.



∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Che ne pensate di queste letture? Le vostre invece quali sono?

0 commenti:

Posta un commento