domenica 30 luglio 2017

Cosa succede la domenica? #4

Buon pomeriggio lettori, come state passando la vostra domenica? Io la dedicherò al blog e a scrivere un po' di post per la settimana prossima. Oggi vi porto come sempre l'aggiornamento settimanale delle mie letture settimanali. Inoltre per chi se le perso il post di ieri ho aperto un account di instagram affiliato al blog, qui trovate il post di ieri. Iniziamo subito!

Cosa hai appena finito di leggere?
Risultati immaginiRisultati immaginiRisultati immaginiRisultati immagini

Questa settimana ho letto quattro ebook, come vi ho detto la settimana scorsa ho completato la saga The Hacker di Meredith Wild con gli ultimi due volumi ovvero Senza controllo e Senza rimpianto, sto scrivendo una recensione generale di tutta la serie quindi non dilungo troppo, vi dico solo che mi è piaciuta. Passando agli altri due libri ho letto la duologia di C.L. Parker composta da La proposta e La trasgressione, che sinceramente non mi hanno convinto più di tanto; L'ho trovata molto simile a un altra trilogia che ho letto ovvero Piacere russo di Delrai Malia , ci sono molti elementi in comune, infatti non mi è piaciuta tanta neanche quella trilogia.

Cosa stai leggendo?
Risultati immagini
Al momento invece sto leggendo The tower-il millesimo piano di Katharine Mcgee;l'ho iniziato ieri al mare e mi sta incuriosendo molto. Per avere un aggiornamento più veloce seguitemi sul mio account instagram!

Cosa leggerai?
Risultati immagini
Ho preso coscienza dei libri che mi circondano al momento e ho scelto di leggere Paper princess di Erin Watt. Ci sono numerosi opinioni contrastanti su questo libro, c'è a chi è piaciuto, chi lo ha detestato e ci sono io che non so da che parte cadrà il mio giudizio. Per il momento lo leggerò in ebook e ho intenzione di farvi sapere la mia opinione al più presto!


∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Che ne pensate di queste letture? Le vostre invece quali sono?

0 commenti:

Posta un commento