domenica 23 luglio 2017

Cosa succede la domenica? #3

Buongiorno lettori e buona domenica a tutti, sono tornata per aggiornarvi sulle mie letture settimanali!Ė stata una settimana un po' frenetica e sono riuscita a leggere solo in ebook, inoltre non sono riuscita a pubblicare il post del venerdì sulla rubrica 5 cose che ma ho intenzione di recuperarlo prima di venerdì prossimo. Iniziamo subito!

Cosa hai appena finito di leggere?
Risultati immagini
Questa settimana sono riuscita a completare cinque libri in ebook. Per cominciare ho completato la trilogia di Meredith Maxwell, mi mancavano il secondo Ora e per sempre e il terzo Lasciami andare via. Ė stata molto carina come trilogia, ovviamente stiamo parlando di un erotic romance quindi non ci si può aspettare una novità assoluta ma qualche elemento nuovo la resa diversa. Invece successivamente ne ho iniziata un altra, ne leggo abbastanza quando sono in un periodo in cui non riesco a concentrarmi molto, The hacker series di Meredith Wild; fin'ora ho letto Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento. Ho intenzione di farvi una recensione riassuntivo di entrambe le serie e cosa mi è piaciuto o meno.
Risultati immaginiRisultati immaginiRisultati immagini


Cosa stai leggendo?
Risultati immaginiRisultati immagini
Ho iniziato a leggere I Viceré di Federico De Roberto, giusto una quarantina di pagine che sinceramente non mi hanno ispirato a continuare la lettura almeno per il momento.La interromperò  per riprenderla in un altro periodo. Mentre l'altro libro che ho in lettura è il quarto della serie di cui vi ho parlato prima con il titolo Senza controllo.

Cosa leggerai?
Risultati immagini
Completerò la serie di Meredith Wild: Senza rimpianto e sono ancora indecisa su quale sarà il mio prossimo libro cartaceo. lo scoprirete la prossima domenica!

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Che ne pensate di queste letture? Le vostre invece quali sono? 

0 commenti:

Posta un commento