venerdì 14 luglio 2017

5 generi preferiti #2



Buona sera lettori, sono leggermente in ritardo con il post di oggi della rubrica 5 cose che...; Il post del giorno dovevo essere un altro ma non potendovene parlare perché riguardava i libri con meno di 200,non ne conosco perché non li leggo cosi brevi. Ho scelto quindi un post già fatto molto tempo fa quando io non partecipavo ancora, lo scelto anche per permettermi di farmi conoscere. Iniziamo subito!





Fantasy/ Urban fantasy 

Risultati immagini per harry potter copertineRisultati immagini per shadowhunters copertine

Io adoro questo genere, mi è sempre piaciuto ed anche il genere che mi ha avvicinato ai libri. Il primo in assoluto è stato Harry Potter e per urban fantasy invece Shadowhunters!


Distopico

Risultati immagini per hunger games copertina

Questo è un genere che mi ha sempre attirato ho letto già ho letto vari distopici,ma non li avevo mai classificati con questo genere. Quello che mi resterà nel cuore sarà sempre Hunger games!


Chick lit

Risultati immagini per i love shopping copertina libro

Anche questo lo stesso discorso precedente mi piacciono li ho letti qualcuno ma non li ho mai inseriti in un genere specifico. Quando mi riferisco a Click lit parlo di una delle saghe più divertenti che io abbia mai letto ovvero I love shopping!


Young adult

Risultati immagini per resta anche domani copertina

I young adult invece si sono introdotti nella mia routine letteraria solo da poco tempo, non ne ho letti molto sinceramente ma mi piacciono e sono molto scorrevoli e veloci. Uno che mi è piaciuto particolarmente è stato Resta anche domani!


Sci-fi

Risultati immagini per maze runner copertina libro

Anche qui non ne ho letti abbastanza ma quei pochi che ho letto mi hanno appassionata tanto. Tra questi, ovvero anche il primo, vi cito Maze runner!


∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Che ne pensate delle mie scelte? I vostri invece quali sono?

1 commento:

  1. Ciao!! Leggo anche io fantasy e Chick lit, anche se mi manca la serie della Kinsella! Mi piacciono molto anche i distopici, ho amato anche io Hunger Games, invece non vado matta per gli Sci-Fi riesco a leggere libri di questo genere, però, se si uniscono ad altri generi, come ad esempio il distopico o l'urban fantasy!!

    RispondiElimina