venerdì 28 luglio 2017

5 libri che vorrei leggere solo per la bellezza della loro cover #3

Buongiorno lettori e buon venerdì a tutti. Come è andata la vostra settimana? La mia è stata nella norma, sperando che il weekend sia migliore. Oggi vi porto il post della rubrica 5 cose che, e come sempre potete trovare nella sidebar a destra l'etichetta che vi riporterà ai precedenti post. Iniziamo subito, sarà una cosa molto random vi lascerò giusto la foto delle copertina e capirete perché le ho scelte.

Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristof
Risultati immagini


Profumo di cioccolato di Kathryn Littlewood 
Risultati immagini


Accademia del bene e del male di Soman Chainani
Risultati immagini



Finchè zombie non ci separi di Jesse Peterson

Risultati immagini

7 minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness
Risultati immagini

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Che ne pensate delle mie scelte? E le vostre invece quali sono?

7 commenti:

  1. Ciao Rosanna, piacere di conoscerti! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi :P
    Illuminae dal vivo è un'edizione stupenda, ho sfogliato il libro durante una delle mie tante incursioni in libreria, cerca di tentarmi ma il prezzo mi allontana ;(
    Se vuoi leggere la mia TOP5: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/07/5-cose-che-5-libri-che-vorrei-leggere.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, piacere mio! Illuminae è stupendo e il prezzo è abbastanza alto, infatti l'ho preso grazie a una carta regalo. Anche se non l'ho letto ancora credo che ne vale la pena!

      Elimina
  2. Ciao Rosanna, piacere! Sono tua nuova follower e ti ho scoperta proprio grazie a questa rubrica ^^
    Ho dimenticato "Illuminae"! E' stato il primo che mi è venuto in mente, ma quando ho creato il post l'ho dimenticato :P Che frana. Ad ogni modo, ha una copertina capace di colpire al primo sguardo: mi ha sempre resa molto curiosa riguardo al contenuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,piacere mio! Illuminae è un edizione fenomenale, dalle poche pagine che ho sfogliato promette bene. Speriamo che l'estetica rispecchi il contenuto!

      Elimina
  3. Ciao Rosanna!! La copertina di Profumo di cioccolato è semplicemente meravigliosa! Non conosco il libro ma cercherò sicuramente qualche info a riguardo! Molto belle anche quelle de L'accademia del bene e del male e di Sette minuti dopo la mezzanotte, libro di cui rimando la lettura da un bel po' di tempo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anch'io rimando la lettura di questi libri da tantissimo, il profumo di cioccolato sta aspettando di essere letto da più di un anno ormai!

      Elimina